Pedagogia familiare e assistenza psicologica adolescenti e famiglie Roma Casilina

L’Associazione Cerchi d’Onda si impegna ad offrire pedagogia familiare e assistenza psicologica adolescenti e famiglie Roma Casilina. Nel corso degli anni, abbiamo realizzato numerosi micro progetti mirati a favorire lo sviluppo sociale, sanitario ed educativo dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù, così come della donna e della famiglia. Il nostro impegno si estende anche all’assistenza psicologica e spirituale della coppia e della famiglia, riconoscendo l’importanza di sostenere il benessere emotivo nelle relazioni più intime. Inoltre, ci dedichiamo allo sviluppo della pedagogia per la famiglia, contribuendo a promuovere ambienti educativi positivi e consapevoli.

La nostra missione non si ferma alla pedagogia familiare e assistenza psicologica adolescenti e famiglie Roma Casilina poiché abbracciamo anche la solidarietà, soprattutto con i paesi poveri. Sosteniamo progetti volti all’auto-sviluppo e alla formazione, promuovendo iniziative che contribuiscano a migliorare le condizioni di vita in contesti svantaggiati. Con un impegno costante e una visione inclusiva, continueremo a essere un punto di riferimento per la sensibilizzazione sociale su diverse tematiche familiari, lavorando insieme per costruire un futuro migliore e più equo per tutti. Richiedi informazioni per la pedagogia familiare e assistenza psicologica adolescenti e famiglie Roma Casilina. Contattaci in qualsiasi momento.

 

Assistenza socio sanitaria Roma Casilina

L’Associazione Cerchi d’Onda si occupa assistenza socio sanitaria a Roma Casilina. Ci dedichiamo con passione all’assistenza abbracciando progetti che sostengono famiglie, giovani e adolescenti. La nostra, con radici profonde nella comunità, si impegna in iniziative assistenziali, solidali, formative e di sostegno. Ci distinguiamo per la qualità dei legami umani che coltiviamo, promuovendo inclusione sociale e facilitando l’accesso al lavoro per gli adolescenti a rischio e in situazioni di svantaggio socio-economico.

Attualmente, stiamo ampliando il nostro impegno, accogliendo beni recuperati dalla lotta contro l’attività illegale e mafiosa. Questo ci permette di potenziare ulteriormente i servizi offerti di assistenza socio sanitaria a Roma Casilina rafforzando il nostro impatto positivo nella comunità. Fondamentali sono i nostri sforzi nel comprendere l’esperienza familiare come un continuo processo di formazione. Ispirati al sistema preventivo di Don Bosco, esploriamo gli aspetti pedagogico-familiari, applicando il metodo dell’animazione, della pedagogia e della pastorale familiare a gruppi di famiglie. Con dedizione, oltre all’assistenza socio sanitaria a Roma Casilina offriamo supporto psicologico e spirituale per sostenere la vita delle coppie e delle famiglie. In questo modo, coltiviamo un ambiente di crescita e resilienza, contribuendo a costruire un tessuto sociale più forte e solidale.

 

I nostri recapiti

Associazione Onlus “Cerchi d’Onda”

Codice fiscale: 07741921006.

Sentiti libero di chiederci qualunque cosa