Home > Ringraziamenti per l’apericena del 14 Dicembre 2013

E’ stata una  serata unica e irripetibile. Questo grazie all’ottimo cibo, quasi impeccabile; ai famosi musicisti che sono stati dei mostri di bravura davanti ai quali non si può non rimanere incantati, grazie alle loro note; la dedizione di Don Mario che aiuta le persone in difficoltà in diversi paesi, grazie anche ai suoi collaboratori e alle persone che donano il 5 per mille per aiutare a migliorare le situazioni difficoltose.

E’ stato molto significativo anche il contatto via internet con Don Giampiero, per il quale è stato organizzato l’evento. Infine la lotteria che ha fatto divertire tutti noi partecipanti, anche se la scuola da noi frequentata, l’ISIS AMBROSOLI di Roma, non ha vinto nessun premio. Ovviamente la professoressa Simeone doveva farci sentire in imbarazzo, facendoci parlare del progetto sostenuto dall’Associazione Cerchi d’Onda, quello del Laboratorio Teatrale “Educarsi alle differenze”, facendoci parlare davanti a tante persone.

In conclusione, siamo soddisfatti di aver contribuito anche noi alla serata, donando soldi all’associazione e per aver partecipato ad un evento solidale così importante.

Anna Boniventi

Sara Mastrogiacomo

Mario Valiani

 

Close
Supportaci
Seguici sui social network per supportare i nostri progetti